1° FEBBRARIO 2018 - APERTURA NUOVO CENTRO COMUNALE DI CONFERIMENTO RIFIUTI DIFFERENZIATI

Si comunica che dal 01 febbraio 2018 sarà attivo il Centro di Raccolta comunale gestito da SAT sito in Via Pero 5 (ex cartiera) con il seguente orario:
➢ LUNEDI’, MERCOLEDI’, VENERDI’ E SABATO DALLE 9,00 ALLE 13,00
➢ MARTEDI’ E GIOVEDI’ DALLE 14,00 ALLE 18,00

Per l’accesso presso il Centro di Raccolta l’utente dovrà essere provvisto di ciondolo per il conferimento dei rifiuti e documento d’identità.
PER INFORMAZIONI E MODALITA’ DI ACCESSO consultare il sito della SAT www.satservizi.org (n. verde 800.966.156 - 840000812) e del Comune di Varazze www.comune.varazze.sv.it (Tel. 019.9390267/218/301)

UTENZE DOMESTICHE - VADEMECUM PER ACCESSO CDR VIA PERO.pdf280.84 KB
UTENZE NON DOMESTICHE - VADEMECUM PER ACCESSO CDR VIA PERO.pdf837.78 KB

La mostra d’arte permanente dedicata all’universo femminile vede la direzione artistica affidata alla dottoressa Giorgia Cassini, critico d’arte e direttore artistico di chiara fama, già curatrice del progetto espositivo nel 2014.
Oggi alle ore 17.30 presso il Sottopasso tra Viale Nazioni Unite e Via Recagno si è tenuta l’inaugurazione della terza installazione cittadina dedicata alla Street Art.
  Per tutto maggio, mese Mariano e festa di Maria Ausiliatrice, ogni sera alle ore 21, dal lunedì al venerdì, presso l’Oratorio di San Bartolomeo si è svolge la Preghiera del S. Rosario meditato.
 Un progetto ambizioso che sarà presentato il 29 Maggio alle ore 15:00 al Teatro Don Bosco