Ambiente, Difesa Del Suolo, Litorale, Pubblica Illuminazione E Magazzino

ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO:

Per. Ind. Giovanni Izzo
e-mail: illuminazione@comune.varazze.sv.it

orario di ricevimento: su appuntamento telefonico

Fax 019.9390262

Pratiche relative all’ambiente, con particolare riferimento a quelle in materia di emissioni ed inquinamento acustico, elettromagnetico e dell’aria; manutenzione delle opere di difesa del suolo; competenze relative alle aree del litorale del demanio marittimo; manutenzione e potenziamento della rete di pubblica illuminazione; controllo e manutenzione degli automezzi comunali; gestione delle aree denominate “Parco Costiero dei Piani di Invrea.

ALLERTA MALTEMPO OPUSCOLO.pdf4.68 MB
POLITICA AMBIENTALE528.42 KB
Volantino_Bando Riciclo_Ricette.pdf476.09 KB
Mare ma non solo! estate 2014.pdf1.67 MB
Calendario Settimana BLu 2014.pdf250.43 KB
Regolamento attività rumorose DCC 23_2015.pdf1.52 MB
20150605_R_estate_avarazze.pdf2.7 MB
2015 - Qualità acque balneazione - PUNTO 80229.74 KB
2015 - Qualità acque balneazione - PUNTO 81 NO BLU FLAG208.22 KB
2015 - Qualità acque balneazione - PUNTO 82230.15 KB
2015 - Qualità acque balneazione - PUNTO 83229.74 KB
2015 - Qualità acque balneazione - PUNTO 84229.88 KB
2015 - Qualità acque balneazione - PUNTO 92229.89 KB
2015 - Qualità acque balneazione - PUNTO 96229.85 KB
2015 - Qualità acque balneazione - PUNTO 102 NO BLU FLAG207.83 KB
Millumino di meno 2016 - locandina467.66 KB
Millumino di meno 2016 - decalogo92.75 KB

Si informa che dal 7 al 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto, refezione e pre-scuola per l'anno scolastico 2019/2020. Tutti coloro che intendono usufruire di tali servizi dovranno presentare apposita domanda (di cui si allega fac simile), all'ufficio servizi scolastici 2° piano palazzo comunale o inviarla debitamente compilata all'indirizzo email: serviziscolastici@comune.varazze.sv.it
Da quest’anno, per chi ama il Gospel, non sarà più necessario recarsi in una chiesa di Harlem per vivere la magia di un coro.
Il simbolo del Natale per eccellenza torna a Varazze tra l’8 dicembre e il 2 Febbraio con la grande rassegna “Presepiando ”, viaggio in una delle più preziose tradizioni italiane: Il presepe.
Con la partecipazione straordinaria di Flavio Galbiati del  Centro Epson Meteo
 PROCEDURA DI CONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA COSTITUZIONE DELLA SOCIETÀ CONSORTILE PER AZIONI DENOMINATA "ACQUE PUBBLICHE SAVONESI SCPA" FINALIZZATA ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DELL'A.T.O. CENTRO OVEST 1 SAVONESE.
 Da oggi, via Rossello e via Malocello, inserite nel centro storico varazzino, sono solo ed esclusivamente "isole pedonali". La circolazione, pertanto,  è vietata dalle ore 00 alle ore 24 come in altre vie cittadine. In via eccezionale potranno essere rilasciate autorizzazioni temporanee.  Ord. Dir. n. 305 del 22.11.2018
Domenica 25 Novembre, prenderà il via la 4a edizione della MulaTrial Varazze, manifestazione di trial diventata ormai un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di questo sport.