AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI STRUTTURE PRIVATE DESTINATE ALLA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI CIVILI

Il Comune di Varazze, con deliberazione della Giunta comunale n. 41  del 23/02/2017, ha dato indirizzo per la possibile celebrazione di matrimoni di rito civile presso strutture ricettive, edifici, ville di particolare valore storico, architettonico, ambientale o artistico, mediante l’istituzione di uno o più separati uffici dello stato civile.

I soggetti interessati potranno prendere visione della documentazione allegata:

-  Allegato A:  avviso pubblico esplorativo

-  Allegato B:  modello istanza

-  Allegato C: contratto di comodato d’uso per la celebrazione del matrimonio con rito civile e verbale di consegna dell’immobile

e partecipare presentando l’istanza di cui all’allegato B e la documentazione ulteriore richiesta, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15 APRILE 2017, utilizzando una delle seguenti modalità:

1)  consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune di Varazze –Viale Nazioni Unite 5 – Varazze nel seguente orario: dal lunedì al sabato 9.00 -12.00;

2)  invio tramite raccomandata AR indirizzata al Comune di Varazze – Viale Nazioni Unite 5 – 17019 Varazze;

3)  invio tramite PEC a:

protocollo.comune.varazze@pec.it  oppure demografici.comunevarazze@pec.it

AVVISO PUBBLICO.pdf207.5 KB
ISTANZA.pdf220.62 KB
CONTRATTO DI COMODATO.pdf242.09 KB

Giovedì 31 Agosto, a Varazze la seconda edizione di Urban Trial, il trial tra la gente.
Prestare la massima ATTENZIONE.    Martedì 15 Agosto ci sarà come di consueto lo spettacolo pirotecnico a partire dalle ore 22:30 fino alle 22.48.  Per la prima volta lo spettacolo avverrà in contemporanea da tre moli:  Molo Marinai d'Italia (molo del surf) Molo di Delfino (Santa Caterina)
 Varazze. Conto alla rovescia per la seconda edizione di Pesca e Friggi, che si svolgerà venerdì 11 Agosto dalle ore 19:00 alle 22:00 sul Molo Marinai d’Italia.
In previsione   dello    svolgimento  delle Fiere  di S. Bartolomeo (24 agosto 2017) e dell'Assunta (3 settembre 2017) si ricorda agli operatori del commercio su aree pubbliche che, ai sensi della Legge Regione Liguria nr.1/2007 e nr.23/2015, hanno l'obbligo di munirsi della seguente documentazione: - carta di esercizio - attestazione annuale
Varazze. E’ uno degli appuntamenti più attesi dell’estate della Città di Varazze. Lo spettacolo pirotecnico che festeggia il Ferragosto anche per quest’anno è assicurato e si terrà il prossimo 15 agosto a partire dalle 22.30.