Curricula degli Amministratori pubblici e dei Consiglieri Comunali

Pierfederici
LUIGI PIERFEDERICI

ASSESSORE
Edilizia pubblica, Impianti tecnologici, Strade, Verde Pubblico e Arredo urbano, Politiche giovanili, Sport
assessore.lavoripubblici@comune.varazze.sv.it

Baccino
BACCINO MASSIMO

Edilizia privata, Urbanistica, Ambiente e discarica, Nettezza urbana
assessore.urbanistica@comune.varazze.sv.it

Manna
MANNA LAURA

Bilancio, Finanze ,Tributi, Patrimonio, Personale
assessore.finanze@comune.varazze.sv.it

Calcagno
CALCAGNO MARIA ANGELA

ASSESSORE
Cultura, Servizi sociali, Demografici, Servizi cimiteriali.
assessore.cultura@comune.varazze.sv.it

PETRINI Davide

AMO VARAZZE

CERRUTI GIANANTONIO

Visualizza i curriculum vitae sottoindicati degli Amministratori pubblici e dei Consiglieri Comunali:

Sindaco Alessandro Bozzano.pdf113.39 KB
Vice Sindaco Filippo Piacentini.pdf269.66 KB
Assessore Luigi Pierfederici.pdf133.39 KB
Assessore Massimo Baccino.pdf375 KB
Assessore Laura Manna.pdf112.06 KB
Assessore Calcagno Mariangela.pdf115.95 KB
Consigliere maggioranza Giovanna Oliveri.pdf260.65 KB
Consigliere maggioranza Cesare Putignano.pdf229.41 KB
Consigliere maggioranza Emilio Patrone.pdf117.85 KB
Consigliere maggioranza Ambra Buschiazzo.pdf116.14 KB
Consigliere maggioranza Ambrogio Giusto.pdf114.38 KB
Consigliere maggioranza Valentina Ciarlo.pdf124.11 KB
Consigliere minoranza Paolo Bassafontana.pdf121.29 KB
Consigliere minoranza Armida Fazio.pdf109.08 KB
Consigliere minoranza Paola Busso.pdf113.9 KB
Consigliere minoranza Davide Petrini.pdf110.74 KB
Consigliere minoranza Gianantonio Cerruti.pdf129.44 KB
Consigliere minoranza Diego Lofrano.pdf242.83 KB

In occasione del Giorno della Memoria 2018, la Città di Varazze presenta venerdì 26 gennaio alle ore 21:00 al Teatro Don Bosco Gian Piero Alloisio in “Luigi è stanco”, storia di una famiglia partigiana tra Genova e il Po per raccontare con linguaggi nuovi  il Giorno della Memoria e la Resistenza.
Si rende conto che con la deliberazione n.56 del 29 Novembre 2017 il Consiglio Comunale ha approvato il nuovo regolamento edilizio comunale. Il nouvo regolamento è in vigore dal 29 Novembre 2017. Chiunque è interessato, può prenderne visione e scaricarne una copia accedendo al link Pianificazione e governo del territorio.
Anche quest'anno, Sabato 6 Gennaio alle ore 21, in occasione delle celebrazioni per l’Epifania, sarà la bellissima cornice dell'Oratorio di San Bartolomeo di Varazze ad ospitare  un evento musicale imperdibile.  Da un'idea dei Tieniviva Gospel Voices e e della Città di Varazze nasce "Christmas Gift" performance musicale a due gruppi.
 Sarà un Capodanno speciale quello di Varazze quest’anno. Al Palazzetto dello Sport, infatti, si potrà brindare al nuovo anno, assistendo a tantissimi cambi di costume e a centinaia di situazioni.
   La società genovese ha conseguito il titolo nazionale Uisp    Varazze. Alla rassegna nazionale Uisp per gruppi spettacolo di pattinaggio a rotelle, tenutasi a Pesaro sabato 8 e domenica 9 dicembre, le ragazze del gruppo Platinum dell’Artistic Roller Team sono state protagoniste di una splendida esibizione, ottenendo il titolo nazionale.
Sabato 16 Dicembre alle ore 21:00, la scuola di danza Dance School Flashart, diretta da Cianti Raffaella e Cianti Alessia, va in scena con lo Spettacolo di Natale dal titolo "Find your Christmas" con le esibizioni di tutti gli allievi dei corsi di: danza contemporanea, hip hop, danza classica, breaking, modern contemporary, heels dance ed experimental.   La prima parte dello spettacolo sarà dedicata alla magia del Natale con una loro Storia inedita scritta dalle stesse direttrici.
Dopo il successo della prima edizione nel 2016, torna in Marina di Varazze il clima di festa  e quest’anno la giornata sarà ancora più ricca, con tante iniziative dedicate naturalmente ai bambini.   Sabato 16 Dicembre, a partire dalle ore 16.00, i piccoli ospiti potranno salire a bordo dei caratteristici gozzi e navigare nelle acque del porto per raggiungere la banchina centrale e attendere insieme l’arrivo di Babbo Natale che sarà accompagnato da amici speciali.
Sabato 16 dicembre, alle ore 17, 30 presso la Biblioteca di Varazze verrà presentato il libro " Storia del West" (Sergio Bonelli Editore)