Discarica Igiene e Decoro Urbano

ISTRUTTORE TECNICO:
Paola Craviotto
e-mail: vigilanza.ambientale@comune.varazze.sv.it

orario di ricevimento: su appuntamento telefonico

PRINCIPALI MANSIONI
Pratiche relative alla Discarica comunale per rifiuti non pericolosi in località Ramognina; adempimenti relativi alle bonifiche ambientali; gestione del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilabili e della raccolta differenziata, degli interventi di spazzamento e pulizia del suolo pubblico; interventi di disinfestazione e disinfezione, in particolare derattizzazione, disinfestazione larvale e controllo della popolazione murina; manutenzione delle aree verdi , parchi e giardini.

ULTERIORI INFORMAZIONI ALL'UTENZA

Discarica Ramognina

Gestore:Lavajet Globale Service srl. di Milano
Sede Impianto: Via Canavelle, 17019 Varazze
Fax. 019.930871

Servizio raccolta rifiuti

Appaltatore: SaT Servizi Ambientali S.p.a.
Sede: Via Sardegna, 2 - 17047 Vado Ligure (SV)
Tel: (+39) 019.886.664
Fax: (+39) 019.886.665

Numero verde SAT S.p.a per informazioni sul nuovo servizio di raccolta Rifiuti e per raccolta ingombranti a domicilio

Tel. 800 966 156

Centro di conferimento rifiuti differenziati

Appaltatore: SAT S.p.a
Sede: Loc. Pero n. 5 - ex cartiera - n. verde 800.966.156 - 840000812

Trasportatori per conto terzi autorizzati ad accedere gratuitamente (ad esclusione costo trasporto) al Centro di conferimento rifiiuti differenziati

COMET RECYCLING  (VARAZZE)  - tel. 019.7040033

TEDDE GROUP (SAVONA)  - tel. 019.861736

REGOLAMENTO DISCIPLINA GESTIONE RIFIUTI - D.C.C. 42_2018.pdf1.47 MB
Regolamento del Verde Urbano1.35 MB
ordinanza sindacale n. 42 _2016 lotta al punteruolo rosso.pdf504.24 KB

Si rende noto che secondo il Bollettino ARPAL del 23 AGOSTO 2019 relativo al monitoraggio della presenza della microalga "Ostreopsis ovata&q
  "il genio di Leonardo e la pittura del Caravaggio" il titolo delle due conversazioni in programma il 21 e il 28 Agosto a Varazze nel Giardino delle Boschine alle ore 21:00. Il parroco di Sant'Ambrogio don Claudio Doglio sarà il relatore delle due serate promosse e volute dall'Amministrazione comunale e dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo della cittadina rivierasca
 SI RIMANDA AL SEGUENTE COLLEGAMENTO CIRCA IL DIFFERIMENTO DELLA FIERA DI SAN BARTOLOMEO 2019 COINCIDENTE CON MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO
Sono stati pubblicati 2 avvisi di mobilità volontaria tra enti ex art. 30 del d.lgs. 165/2001 per le seguenti figure professionali: "Istruttore amministrativo/finanziario" categoria C (n. 3 posti) - "Istruttore Direttivo tecnico" categoria D ( n. 2 posti). Il bando di selezione e la domanda di partecipazione sono reperibili nella sezione Amministrazione trasparente - Bandi di concorso.
Varazze In occasione del DJ set di Gabry Ponte organizzata in Viale Nazioni Unite dalle ore 18 di lunedì 5 agosto alle ore 18 fino alle ore 01:00 di martedì 6 Agosto, la polizia municipale ha decretato la
Varazze, 10 Agosto 2019 - Con il magico scenario del sole che sorge sul Molo Marinai d'Italia, come da tradizione per il terzo anno consecutivo, ritorna il Concerto all'alba della Città di Varazze.