Drive-in gratuito per grandi e piccini: "Chi ha incastrato Roger Rabbit"

Come iniziare l'anno nuovo divertendosi con la famiglia e gli amici? Con una serata davvero speciale ed un film indimenticabile! Sabato 2 gennaio 2016 alle ore 21 a Varazze, Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa (parcheggio del Palazzetto dello Sport), Drive-in esclusivo con proiezione gratuita di una delle pellicole più divertenti di sempre: “Chi ha incastrato Roger Rabbit”.

Un appuntamento dedicato a grandi e piccini, organizzato dal Comune di Varazze e da Mayagroup, per far conoscere ai più giovani e far riscoprire ai più grandi, un film che il New York Times, nel 2012, inserì fra i film più belli di sempre. Una pellicola che ha polverizzato i record di incassi, vincendo quattro Oscar (con sette candidature); una pietra miliare nella storia del cinema d'animazione. Nel 1988 il regista Robert Zemeckis ed il produttore Steven Spielberg ebbero l'idea di creare un film rivoluzionario, combinando attori in carne ed ossa con personaggi dei cartoni animati disegnati con tecniche avanzatissime. Le avventure del coniglio Roger e della super sexy Jessica sono diventate un cult, un film che viene rivisto sempre con entusiasmo, soprattutto nei giorni di festa.

Il 2 gennaio alle 21, potrete cogliere l'occasione di vedere “Chi ha incastrato Roger Rabbit” in modo ancora più originale, sul megaschermo Mayagroup, tranquillamente seduti nella propria automobile, con un impianto audio d'eccellenza grazie al supporto di Radio Skylab.

Ma ad un vero “drive-in” non possono mancare le simpatiche animatrici Mayagroup che, su pattini a rotelle, distribuiranno gratuitamente Pop-Corn caldi, preparati al momento!

Per l'occasione saranno a vostra disposizione le pizzerie d'asporto di Varazze, se vorrete gustare qualche deliziosa specialità, servita direttamente alla vostra vettura.

Per informazioni: www.mayagroup.it – Tel. 019-7702821

Domenica 26 Novembre Varazze ospiterà la terza edizione di MULATRIAL che si snoderà dal mare fino alle alture della cittadina rivierasca. I partecipanti, infatti, si inoltreranno sui sentieri e mulattiere del comprensorio montano di Varazze.
Sabato 25 Novembre - In occasione della giornata contro la violenza sulle donne la Città di Varazze in collaborazione con l’Assessorato alla cultura organizza a partire dalle ore 21:00 presso l’oratorio di N.S.Assunta un evento a ingresso libero dal titolo “Las Mariposas”… le farfalle volano ancora”.
Varazze - Sabato 11 Novembre alle ore 16:30 nella Sala Consiliare del Comune di Varazze, l’Associazione Centro Studi Jacopo da Varagine, in collaborazione con il Comune di Varazze e l’Assessorato alla Cultura organizza un appuntamento con la storia e con l’utopia; la conferenza “Da Varazze al Mondo: l’itinerario di Lelio Basso nel Novecento". A parlare di Lelio Basso sarà Giancarlo Monina, docente di Storia contemporanea all’universit&agr
AVVISO ALLA CITTADINANZA -CHIUSURA UFFICI AREA DEMOGRAFICA SI COMUNICA CHE, A CAUSA DELL'INSTALLAZIONE DI NUOVE STRUTTURE INFORMATICHE, GLI UFFICI DELL'AREA DEMOGRAFICA SARANNO CHIUSI IL GIORNO VENERDI' 3 NOVEMBRE 2017.
AVVISO DI MOBILITA' TRA ENTI - New - Avviso di mobilità volontaria tra enti finalizzato a reperire candidature per il profilo professionale di "Autista macchine operatrici complesse" - categoria giuridica B3. Scarica l' avviso su Amministrazione trasparente - Bandi di concorso.
Domenica 29 Ottobre 2017: altra tappa di "Puliamo il mondo" a Varazze. Al via la pulizia del Rio Arenon.
 L'inaugurazione della nuova sede dell'Associazione Volontari protezione Civile "A. Fazio" si terrà Venerdì 20 Ottobre alle ore 18:00 in Via Carducci.
ATTENZIONE! PERICOLO DI INCENDIO STATO DI GRAVE PERICOLOSITA' PER GLI INCENDI BOSCHIVI
Avviso di mobilità tra enti finalizzato a reperire le seguenti figure professionali: ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE - ISTRUTTORE DIRETTIVO INFORMATICO -  ISTRUTTORE DIRETTIVO POLIZIA LOCALE - ISTRUTTORE TECNICO . Scarica gli avvisi su Amministrazione trasparente - Bandi di concorso
Il 14 e il 15 Ottobre prossimi a Varazze andrà in scena l’Outdoor Fest, nato nel 2014 e ormai giunto alla sua quarta edizione.