Genoa Village Tour: Prima Tappa a Varazze 13-14 Giugno

Mercoledì 10 giugno alle ore 12 presso Palazzo Beato Jacopo (ex Comune) è convocata una conferenza stampa per la presentazione della nuova iniziativa promossa dal Genoa Cfc .Varazze ospiterà nel prossimo fine settimana la prima assoluta dell’evento "Genoa Village tour".

Il Genoa Village in Tour sarà curato dal settore marketing con la collaborazione degli sponsor (Agos, Sky, Caseificio Val D'Aveto e Acquario di Genova) e proporrà agli appassionati di ogni età varie iniziative di intrattenimento, fra cui un’area per famiglie e una per i giovani con animatori, laboratori, giochi e gare a premi. Inoltre un'area multisport per cimentarsi in basket, volley e freestyle durante il giorno e un palco per lo spettacolo che diventerà teatro di animazione e varietà il sabato sera.

Alla conferenza stampa mercoledì 10 giugno alle ore 12, presso Palazzo Beato Jacopo di Varazze sarà presente l’assessore allo sport Pierluigi Pierfederici e per il Genoa Cfc il direttore marketing Daniele Bruzzone.

Eventi nel weekend da non perdere:

Sabato 13 e domenica 14 a Varazze in piazza Bovani sarà ospite il Genoa CFC, compagine di serie A del calcio italiano, con il primo appuntamento del "Genoa Village Tour"

Tanti gli appuntamenti, al via  da  sabato 13 alle 16,30. Alle 21,00 l'imperdibile "Genoa Multimedia Symphony" con il progetto musicale preparato dal compositore e direttore d'orchestra  Matteo Manzitti.

Vi aspettiamo!

Il programma completo

Programma di sabato 13 giugno :

Ore 15.00 inaugurazione
Ore 15.30 spettacolo di freestyle
Ore 16.00 area multisport (basket e volley)
Ore 17.00 la baby dance
Ore 18.00 la musica di Radio Nostalgia
Ore 18.30 scuola di freestyle
Ore 20.30 dj set con Giulio Allerino
Ore 21.00 la Festa con ospiti, video
Ore 22.00 Genoa Multimedia Simphony
Ore 23.00 dj set con Giulio Allerino

Programma di domenica 14 giugno:
Ore 10.00 apertura
Ore 10.30 baby dance
Ore 11.30 spettacolo di freestyle
Ore 13.00 - 15.00 pausa
Dalle 15.00 Sport per tutti
Ore 18.00 la musica di Radio Nostalgia
Ore 21.00 spettacolo di freestyle
Ore 22.00 chiusura

In segno di lutto per la tragedia di Genova e di cordoglio per le numerose vittime del crollo del Ponte Morandi, comunichiamo che sono stati rinviati al 24 Agosto i fuochi d’artificio in programma per domani 15 Agosto e giocoforza sospesi i vari eventi in programma per questa sera e domani. Tutto fermo come è del resto giusto che sia in queste drammatiche ore.
 Quest'anno sarà premiata il soprano Celestina Casapietra  Evento di straordinario valore artistico, “Varazze è Lirica” XI° edizione si svolge dal 20 Luglio al 1° Settembre 2018.
 Attenzione!!!! A seguito delle condizioni meteorologiche instabili SI ANTICIPANO tutte le esibizioni di TUTTI i gruppi che inizieranno tra le ore 20 e le 21!!!
 [13/8-18.20] #AllertaMeteoLIG *** AGGIORNAMENTO ***
  Arriva Mercoledì 15 Agosto, come tutti gli anni, il consueto appuntamento con i Fuochi d’Artificio della Città di Varazze, a partire dalle ore 22:30, che inonderanno di luci e musica tutta la Città di Varazze.
A far data dal 07/06/2017, come stabilito con Legge Regionale 06 giugno 2017 n. 12, le autorizzazioni relative agli scarichi di acque reflue domestiche non recapitanti in pubblica fognatura (fosse settiche) sono soggette a tacito rinnovo. In allegato manifesto informativo alla cittadinanza contenente le modalità stabilite con Determinazione Dirigenziale n. 1113 del 21 luglio 2018.
Si rende noto che con Decreto n. 589 del 02.08.2018 del Responsabile del Centro operativo regionale è stato emesso il decreto di STATO DI GRAVE PERICOLOSITA' per gli INCENDI BOSCHIVI. Si allega manifesto informativo.
Si rende noto che secondo il Bollettino ARPAL del 06 agosto 2018 relativo al monitoraggio della presenza della microalga "Ostreopsis ovata". Varazze si trova in situazione ambientale di fascia di colore "bianco". Per ulteriori info: https://www.arpal.gov.it/homepage/acqua/acque-marino-costiere/ostreopsis... https://www.arpal.gov.it/homepage/acqua/acque-marino-costiere/ostreopsis...
1.   Piazza Doria – davanti al Parco del Boschetto – BANDA TZIGA – 20/22 2.   Piazza De André – LES TROIS TETONS – 22/24 3.   Via Coda/Cairoli – KIDS AREA – 19/23 4.   Piazza Sant’Ambrogio – TIENIVIVA GOSPEL VOICES -20/22 5.   Piazza Beato jacopo – EDOARDO CHIESA “COVER ITALIANE D’AUTORE” - 21:30/23