Genoa Village Tour: Prima Tappa a Varazze 13-14 Giugno

Mercoledì 10 giugno alle ore 12 presso Palazzo Beato Jacopo (ex Comune) è convocata una conferenza stampa per la presentazione della nuova iniziativa promossa dal Genoa Cfc .Varazze ospiterà nel prossimo fine settimana la prima assoluta dell’evento "Genoa Village tour".

Il Genoa Village in Tour sarà curato dal settore marketing con la collaborazione degli sponsor (Agos, Sky, Caseificio Val D'Aveto e Acquario di Genova) e proporrà agli appassionati di ogni età varie iniziative di intrattenimento, fra cui un’area per famiglie e una per i giovani con animatori, laboratori, giochi e gare a premi. Inoltre un'area multisport per cimentarsi in basket, volley e freestyle durante il giorno e un palco per lo spettacolo che diventerà teatro di animazione e varietà il sabato sera.

Alla conferenza stampa mercoledì 10 giugno alle ore 12, presso Palazzo Beato Jacopo di Varazze sarà presente l’assessore allo sport Pierluigi Pierfederici e per il Genoa Cfc il direttore marketing Daniele Bruzzone.

Eventi nel weekend da non perdere:

Sabato 13 e domenica 14 a Varazze in piazza Bovani sarà ospite il Genoa CFC, compagine di serie A del calcio italiano, con il primo appuntamento del "Genoa Village Tour"

Tanti gli appuntamenti, al via  da  sabato 13 alle 16,30. Alle 21,00 l'imperdibile "Genoa Multimedia Symphony" con il progetto musicale preparato dal compositore e direttore d'orchestra  Matteo Manzitti.

Vi aspettiamo!

Il programma completo

Programma di sabato 13 giugno :

Ore 15.00 inaugurazione
Ore 15.30 spettacolo di freestyle
Ore 16.00 area multisport (basket e volley)
Ore 17.00 la baby dance
Ore 18.00 la musica di Radio Nostalgia
Ore 18.30 scuola di freestyle
Ore 20.30 dj set con Giulio Allerino
Ore 21.00 la Festa con ospiti, video
Ore 22.00 Genoa Multimedia Simphony
Ore 23.00 dj set con Giulio Allerino

Programma di domenica 14 giugno:
Ore 10.00 apertura
Ore 10.30 baby dance
Ore 11.30 spettacolo di freestyle
Ore 13.00 - 15.00 pausa
Dalle 15.00 Sport per tutti
Ore 18.00 la musica di Radio Nostalgia
Ore 21.00 spettacolo di freestyle
Ore 22.00 chiusura

Domenica 26 Novembre Varazze ospiterà la terza edizione di MULATRIAL che si snoderà dal mare fino alle alture della cittadina rivierasca. I partecipanti, infatti, si inoltreranno sui sentieri e mulattiere del comprensorio montano di Varazze.
Sabato 25 Novembre - In occasione della giornata contro la violenza sulle donne la Città di Varazze in collaborazione con l’Assessorato alla cultura organizza a partire dalle ore 21:00 presso l’oratorio di N.S.Assunta un evento a ingresso libero dal titolo “Las Mariposas”… le farfalle volano ancora”.
Varazze - Sabato 11 Novembre alle ore 16:30 nella Sala Consiliare del Comune di Varazze, l’Associazione Centro Studi Jacopo da Varagine, in collaborazione con il Comune di Varazze e l’Assessorato alla Cultura organizza un appuntamento con la storia e con l’utopia; la conferenza “Da Varazze al Mondo: l’itinerario di Lelio Basso nel Novecento". A parlare di Lelio Basso sarà Giancarlo Monina, docente di Storia contemporanea all’universit&agr
AVVISO ALLA CITTADINANZA -CHIUSURA UFFICI AREA DEMOGRAFICA SI COMUNICA CHE, A CAUSA DELL'INSTALLAZIONE DI NUOVE STRUTTURE INFORMATICHE, GLI UFFICI DELL'AREA DEMOGRAFICA SARANNO CHIUSI IL GIORNO VENERDI' 3 NOVEMBRE 2017.
AVVISO DI MOBILITA' TRA ENTI - New - Avviso di mobilità volontaria tra enti finalizzato a reperire candidature per il profilo professionale di "Autista macchine operatrici complesse" - categoria giuridica B3. Scarica l' avviso su Amministrazione trasparente - Bandi di concorso.
Domenica 29 Ottobre 2017: altra tappa di "Puliamo il mondo" a Varazze. Al via la pulizia del Rio Arenon.
 L'inaugurazione della nuova sede dell'Associazione Volontari protezione Civile "A. Fazio" si terrà Venerdì 20 Ottobre alle ore 18:00 in Via Carducci.
ATTENZIONE! PERICOLO DI INCENDIO STATO DI GRAVE PERICOLOSITA' PER GLI INCENDI BOSCHIVI
Avviso di mobilità tra enti finalizzato a reperire le seguenti figure professionali: ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE - ISTRUTTORE DIRETTIVO INFORMATICO -  ISTRUTTORE DIRETTIVO POLIZIA LOCALE - ISTRUTTORE TECNICO . Scarica gli avvisi su Amministrazione trasparente - Bandi di concorso
Il 14 e il 15 Ottobre prossimi a Varazze andrà in scena l’Outdoor Fest, nato nel 2014 e ormai giunto alla sua quarta edizione.