Impianti Tecnologici A Rete, Progetti Speciali, Servizi Amministrativi Ed Esecuzione Di Opere A Scomputo

RESPONSABILE DI AREA:  ing. Massimiliano Zocco Tel. 019.9390225
e-mail: impianti.rete@comune.varazze.sv.it
fognatura@comune.varazze.sv.it

ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO:
ing. Giorgia Liotta
e-mail: giardini@ comune.varazze.sv.it

UFFICIO SEGRETERIA TECNICA:  Sig.ra Claudia Furci Tel. 019.9390263
e-mail: segreteria.llpp@comune.varazze.sv.it

orario di ricevimento: su appuntamento telefonico
Fax 019.9390262

Pratiche relative alle opere pubbliche di raccolta, collettamento, trattamento, pompaggio e smaltimento diretto o tramite il Consorzio depurazione di Savona delle acque reflue urbane; autorizzazioni dei sistemi di smaltimento autonomi delle acque reflue; autorizzazioni per le fosse Imhoff; adempimenti relativi alla gestione della rete di distribuzione del gas; redazione di progetti di pianificazione delle opere pubbliche; servizio di segreteria tecnica relativamente a tutto il 3° settore dei lavori pubblici.

E' disponibile on-line (sezione Download) il modulo relativo agli scarichi di acque reflue domestiche o assimilabili che non recapitano in pubblica fognatura.

Per le autorizzazioni allo scarico in pubblica fognatura occorre rivolgersi al Consorzio per la Depurazione delle Acque di Scarico del Savonese www.depuratore.sv.it - sezione servizio idrico integrato. (TEL: +39 019.23.01.01)

NUMERO EMERGENZA SEGNALAZIONI RETE FOGNARIA

IN CASO DI COMUNICAZIONI D'URGENZA O SEGNALAZIONI PREGO CONTATTARE IL CONSORZIO PER LA DEPURAZIONE DELLE ACQUE DI SCARICO DEL SAVONESE AL SEGUENTE NUMERO DEDICATO:

Si informa che dal 7 al 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto, refezione e pre-scuola per l'anno scolastico 2019/2020. Tutti coloro che intendono usufruire di tali servizi dovranno presentare apposita domanda (di cui si allega fac simile), all'ufficio servizi scolastici 2° piano palazzo comunale o inviarla debitamente compilata all'indirizzo email: serviziscolastici@comune.varazze.sv.it
Da quest’anno, per chi ama il Gospel, non sarà più necessario recarsi in una chiesa di Harlem per vivere la magia di un coro.
Il simbolo del Natale per eccellenza torna a Varazze tra l’8 dicembre e il 2 Febbraio con la grande rassegna “Presepiando ”, viaggio in una delle più preziose tradizioni italiane: Il presepe.
Con la partecipazione straordinaria di Flavio Galbiati del  Centro Epson Meteo
 PROCEDURA DI CONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA COSTITUZIONE DELLA SOCIETÀ CONSORTILE PER AZIONI DENOMINATA "ACQUE PUBBLICHE SAVONESI SCPA" FINALIZZATA ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DELL'A.T.O. CENTRO OVEST 1 SAVONESE.
 Da oggi, via Rossello e via Malocello, inserite nel centro storico varazzino, sono solo ed esclusivamente "isole pedonali". La circolazione, pertanto,  è vietata dalle ore 00 alle ore 24 come in altre vie cittadine. In via eccezionale potranno essere rilasciate autorizzazioni temporanee.  Ord. Dir. n. 305 del 22.11.2018
Domenica 25 Novembre, prenderà il via la 4a edizione della MulaTrial Varazze, manifestazione di trial diventata ormai un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di questo sport.