Impianti Tecnologici A Rete, Progetti Speciali, Servizi Amministrativi Ed Esecuzione Di Opere A Scomputo

RESPONSABILE DI AREA:  ing. Massimiliano Zocco Tel. 019.9390225
e-mail: impianti.rete@comune.varazze.sv.it
fognatura@comune.varazze.sv.it

ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO:
ing. Giorgia Liotta
e-mail: giardini@ comune.varazze.sv.it

UFFICIO SEGRETERIA TECNICA:  Sig.ra Claudia Furci Tel. 019.9390263
e-mail: segreteria.llpp@comune.varazze.sv.it

orario di ricevimento: su appuntamento telefonico
Fax 019.9390262

Pratiche relative alle opere pubbliche di raccolta, collettamento, trattamento, pompaggio e smaltimento diretto o tramite il Consorzio depurazione di Savona delle acque reflue urbane; autorizzazioni dei sistemi di smaltimento autonomi delle acque reflue; autorizzazioni per le fosse Imhoff; adempimenti relativi alla gestione della rete di distribuzione del gas; redazione di progetti di pianificazione delle opere pubbliche; servizio di segreteria tecnica relativamente a tutto il 3° settore dei lavori pubblici.

E' disponibile on-line (sezione Download) il modulo relativo agli scarichi di acque reflue domestiche o assimilabili che non recapitano in pubblica fognatura.

Per le autorizzazioni allo scarico in pubblica fognatura occorre rivolgersi al Consorzio per la Depurazione delle Acque di Scarico del Savonese www.depuratore.sv.it - sezione servizio idrico integrato. (TEL: +39 019.23.01.01)

NUMERO EMERGENZA SEGNALAZIONI RETE FOGNARIA

IN CASO DI COMUNICAZIONI D'URGENZA O SEGNALAZIONI PREGO CONTATTARE IL CONSORZIO PER LA DEPURAZIONE DELLE ACQUE DI SCARICO DEL SAVONESE AL SEGUENTE NUMERO DEDICATO:

ISCRIZIONE FORNITORE6.86 KB

Prestare la massima ATTENZIONE.    Martedì 15 Agosto ci sarà come di consueto lo spettacolo pirotecnico a partire dalle ore 22:30 fino alle 22.48.  Per la prima volta lo spettacolo avverrà in contemporanea da tre moli:  Molo Marinai d'Italia (molo del surf) Molo di Delfino (Santa Caterina)
 Varazze. Conto alla rovescia per la seconda edizione di Pesca e Friggi, che si svolgerà venerdì 11 Agosto dalle ore 19:00 alle 22:00 sul Molo Marinai d’Italia.
In previsione   dello    svolgimento  delle Fiere  di S. Bartolomeo (24 agosto 2017) e dell'Assunta (3 settembre 2017) si ricorda agli operatori del commercio su aree pubbliche che, ai sensi della Legge Regione Liguria nr.1/2007 e nr.23/2015, hanno l'obbligo di munirsi della seguente documentazione: - carta di esercizio - attestazione annuale
Varazze. E’ uno degli appuntamenti più attesi dell’estate della Città di Varazze. Lo spettacolo pirotecnico che festeggia il Ferragosto anche per quest’anno è assicurato e si terrà il prossimo 15 agosto a partire dalle 22.30.
La Notte Bianca della Città di Varazze in programma per Venerdì 18 Agosto coinvolgerà tutta la Città, partendo dal Borgo San Nazario al Solaro, spingendosi fino in Via Cesare Battisti. La mappa, che è in distribuzione, indica con le stelle gli spettacoli musicali, mentre con la sagoma di Topolino le attrazioni per i più piccoli.