Martedi 15 Agosto 2017 ore 22:30 - Spettacolo Pirotecnico

Prestare la massima ATTENZIONE.

Martedì 15 Agosto ci sarà come di consueto lo spettacolo pirotecnico a partire dalle ore 22:30 fino alle 22.48.
Per la prima volta lo spettacolo avverrà in contemporanea da tre moli:
  • Molo Marinai d'Italia (molo del surf)
  • Molo di Delfino (Santa Caterina)
  • Molo di Sottoflutto (pennello di fronte all'Aegua)

Il piano sicurezza prevede:

• l'ordinanza del vetro riguardante le bevande da ASPORTO e non quelle che si consumano nei locali pubblici (esclusa la grande distribuzione). (vedi news pubblicata)
  • la chiusura dell'AURELIA DALLE 20:00 alle 24:00 dalla rotonda del porto al bivio all'altezza della Chiesa di S.Domenico che servirà a creare un polmone propedeutico al deflusso degli spettatori e un'area di calma da utilizzarsi come zona di passeggio.

Verranno interdetti tutti gli accessi alla carreggiata con mezzi pesanti e veicoli della Polizia Municipale per garantire la sicurezza del pubblico. Inoltre, avremo personale delle forze dell'ordine e della protezione civile che supporterà per l'intera durata la manifestazione.

“Questo è il primo anno che l’Amministrazione Bozzano – spiega l’assessore al turismo Filippo Piacentini – finanzia i fuochi d’artificio insieme all’Associazione Bagni marini di Varazze e al Consorzio Oltremare. Un ottimo esempio di compartecipazione pubblico-privata che ha l’intento di unire l’intero litorale in una grande festa, ringraziando e salutando le migliaia di turisti che quest’anno hanno scelto Varazze per le loro vacanze”.

FuochiArtificio.jpg150.06 KB

La mostra d’arte permanente dedicata all’universo femminile vede la direzione artistica affidata alla dottoressa Giorgia Cassini, critico d’arte e direttore artistico di chiara fama, già curatrice del progetto espositivo nel 2014.
Oggi alle ore 17.30 presso il Sottopasso tra Viale Nazioni Unite e Via Recagno si è tenuta l’inaugurazione della terza installazione cittadina dedicata alla Street Art.
  Per tutto maggio, mese Mariano e festa di Maria Ausiliatrice, ogni sera alle ore 21, dal lunedì al venerdì, presso l’Oratorio di San Bartolomeo si è svolge la Preghiera del S. Rosario meditato.
 Un progetto ambizioso che sarà presentato il 29 Maggio alle ore 15:00 al Teatro Don Bosco