Moduli di preadesione attività CEA e locandina Restate

Sono iniziate  le attività estive del CEA!!!

Per coloro che sono interessati alla scoperta delle peculiarità del Parco costiero dei Piani d’Invrea l’appuntamento è il 29 giugno con “Sulle orme della macchia mediterranea”, la passeggiata naturalistica dedicata alle famiglie accompagnate dagli operatori scientifici del CEA in una escursione lungo il tracciato ciclo pedonale del lungomare Europa alla scoperta delle caratteristiche geologiche, botaniche e di biodiversità anche marine del tratto di costa che con suoi fondali fa anche parte delle aree protette provinciali.

“A filo d’acqua”, le attività di snorkeling, avranno invece avvio nella mattinata del 27 giugno presso la “Baia del Corvo”, con una uscita dedicata ai bimbi del Gaslini che frequentano il SAIL Camp VCN, per poi proseguire aperte a tutti nelle successive previste nel mese di luglio.

In allegato troverete i moduli di pre adesione per passeggiate e snorkeling e la locandina di tutte le attività estive del Restate 2017. Vi aspettiamo!!!

Di seguito troverete un assaggio delle nostre attività estive.. venite a trovarci!!!!

PREADESIONI SNORKELING.odt1.37 MB
PREADESIONI PASSEGGIATA.odt1.37 MB
restate a Varazze 2017 A3.pdf1.53 MB
snorkeling Sail Camp 2706 (2).jpg4.77 MB
remida spiaggia 1506.jpg140.64 KB
remida piazza 1506.jpg76.17 KB

Si informa che dal 7 al 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto, refezione e pre-scuola per l'anno scolastico 2019/2020. Tutti coloro che intendono usufruire di tali servizi dovranno presentare apposita domanda (di cui si allega fac simile), all'ufficio servizi scolastici 2° piano palazzo comunale o inviarla debitamente compilata all'indirizzo email: serviziscolastici@comune.varazze.sv.it
Da quest’anno, per chi ama il Gospel, non sarà più necessario recarsi in una chiesa di Harlem per vivere la magia di un coro.
Il simbolo del Natale per eccellenza torna a Varazze tra l’8 dicembre e il 2 Febbraio con la grande rassegna “Presepiando ”, viaggio in una delle più preziose tradizioni italiane: Il presepe.
Con la partecipazione straordinaria di Flavio Galbiati del  Centro Epson Meteo
 PROCEDURA DI CONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA COSTITUZIONE DELLA SOCIETÀ CONSORTILE PER AZIONI DENOMINATA "ACQUE PUBBLICHE SAVONESI SCPA" FINALIZZATA ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DELL'A.T.O. CENTRO OVEST 1 SAVONESE.
 Da oggi, via Rossello e via Malocello, inserite nel centro storico varazzino, sono solo ed esclusivamente "isole pedonali". La circolazione, pertanto,  è vietata dalle ore 00 alle ore 24 come in altre vie cittadine. In via eccezionale potranno essere rilasciate autorizzazioni temporanee.  Ord. Dir. n. 305 del 22.11.2018
Domenica 25 Novembre, prenderà il via la 4a edizione della MulaTrial Varazze, manifestazione di trial diventata ormai un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di questo sport.