Polizia locale e Suolo Pubblico

Mattino: ore 09.00-12.00

Pomeriggio: ore 13.30-18.00

PAGAMENTO SANZIONI

Il pagamento dovrà essere effettuato seguendo le seguenti modalità di pagamento:

1. versamento su Conto Corrente postale n. 12588174 intestato a COMUNE DI VARAZZE COMANDO VIGILI URBANI
  2. bonifico su IBAN IT 95 U 07601 10600 000012588174
  3. c/o gli sportelli LOTTOMATICA indicanodo anche il codice ISTAT 009065 di VARAZZE
  4. c/o qualsiasi agenzia della "BANCA POPOLARE DI SONDRIO"

ATTENZIONE occorre SEMPRE indicare nella causale i seguenti dati:

• numero verbale
  • data verbale
  • numero di targa
  • codice istat 009065 (per i pagamenti attraverso sportelli LOTTOMATICA)

Comunichiamo l'accensione degli impianti di riscaldamento per n.4 ore giornaliere dal 22 al 28 Aprile 2017.
Varazze. Domenica 23 aprile, alle ore 15:30, avrà inizio, con la consegna delle bandiere in Piazza Sant’Ambrogio, il corteo storico, una grande tradizione varazzina che l’associazione Culturale Sacre Rappresentazioni di Caterina da Siena persegue ormai da anni con la stessa grande e immutata passione che ogni mese di aprile coinvolge 500 persone, tra attori e comparse, per mettere in scena uno degli eventi più attesi da varazzini e turisti.
  E' partita la campagna informativa "Destina il 5 per mille al Tuo Comune...e con un semplice gesto aiuti il bilancio del Tuo Comune!"
SI COMUNICA CHE E' STATA PUBBLICATA L'ASTA PER LA VENDITA DI MEZZI NON PIU' UTILIZZATI DALL'AMMINISTRAZIONE (APE PIAGGIO TM 422 CC - ANNO 1996 E APE PIAGGIO P 422 CC - ANNO 2006. http://halleyweb.com/c009065/mc/mc_attachment.php?x=&mc=20140&
L’Assessorato all’Ambiente del Comune di Varazze promuove anche quest’anno la “ Festa dell’albero”, organizzata del Cea Parco Costiero Piani d’Invrea in collaborazione la direzione dell’istituto comprensivo Nelson Mandela, il Gruppo Volontari di Protezione civile, i carabinieri forestali statali, l’associazione nazionale forestali Liguria, l’associazione “Amici della Guardia” e il “Cima foundation” .