SABATO 6 LUGLIO SECONDA SEMIFINALE CONTEST VB FACTOR - OSPITI I COMICI DI COLORADO IMASA

fa ritorno a Varazze. L' appuntamento è il 6 Luglio alle ore 20.30 presso il Molo Marinai D'Italia per assistere alla sfida dei 30 contendenti restanti che si contenderanno la seconda semifinale. Lo spettacolo patrocinato dal Comune di Varazze è a ingresso libero.
Potere al pubblico ed alla giuria che sarà coadiuvata da due special guests: il coreografo e ballerino statunitense Brian Bullard, ed il musicista e cantautore Emanuele Dabbono, ex Xfactor ed autore/compositore di Tiziano Ferro.
Ospiti di punta della serata: i comici ed imitatori polistrumentisti iMASA. Il duo emiliano famoso sul web, è in rampa di lancio anche grazie alla partecipazione nell''ultimo 'Italia's got talent' e per recenti apparizioni a 'Colorado'.
Ecco la lista dei qualificati alla seconda semifinale:
Canto
1) Alessia Torrigino, Genova
2) Smash Up, Albissola Marina
3) Henrique Lanteri, Pietra Ligure 4) Lorenza Truffa, Canelli
5) Gaia Gambaro, Genova
6) Filippo Fornaro, Cogoleto
7) Valentina Repetto, Genova
8) Anna Iodice, Genova
9) Sara Scippe, Varazze
10) Alessandro Raucci, Torino
Canto Kids
1) Denise Mancone, Alassio
2) Emma Rivera, Alessandria 3) Noemi Giardina, Alessandria 4) Sara Montesano, Alassio
Ballo
1) Double Braid, Savona
2) Bianca Adami, Cogoleto
3) Seven, Varazze
4) Greta Dagnino, Albissola Marina 5) Anja Corvi, Savona
6) Matilde Canepa, Cogoleto
7) Kamon, Ventimiglia
8) Mariafrancesca Baglietto, Varazze 9) Trapkeys, Ventimiglia
10) The Butterflies, Sanremo
11) Dollskill, Ventimiglia
Ballo Kids
1) Aurora Cavalli, Cengio 2) Elena Pinna, Sanremo 3) Aristogatti, Varazze
4) Wonder Girls, Ceva
Musical
1) Anita Bossetti, Alassio
2) Musical Factory Junior, Alessandria 3) Musical Factory Teen, Alessandria
4) Maria Vittoria Caprioglio, Alessandria

Evento gratuito

Per ogni tipo di informazione contattare l'organizzatore e presentatore Simone Rudino al numero 3805183827 o visitare la pagina Facebook Vb Factor ed il sito vbfactor.it.

La manifestazione Vetrina di Danza, nata da un'idea di Giovanna Badano, quest’anno giunge alla sua XXa edizione e animerà il Giardino delle Boschine a Varazze per due sere consecutive: mercoledì 10 e giovedì 11 luglio a partire dalle ore 21:30   Un'idea che mano a mano si è evoluta dalla sua prima proposta, apportando innovazioni e aperture verso altre scuole del territorio
Torna a Varazze la musica all'alba; questa volta in una location da sogno: il lungomare Europa. Si esibiranno i giovani musicisti dell'Associazione Suaviter.
 L'Associazione Pesca Sportiva e l'Associazione Volontari di Protezione Civile "A. Fazio" di Varazze vi invitano Venerdì 19 Luglio a "Pesca e Friggi".
Varazze - Domenica 7 Luglio in Piazza Bovani inizia la Terza edizione della rassegna letteraria Varazze d'Autore.  La scrittrice Margherita Oggero presenterà il libro "La vita è un cicles" Domenica 7 Luglio alle ore 21:00 in Piazza Bovani torna, dopo il successo di ospiti e di critica degli anni scorsi,
  ‼‼‼Attenzione ‼‼‼ NAVETTA GRATUITA EFFETTUATA CON AUTOVETTURA TAXI POSTEGGIO DEL SALICE - PALAZZO COMUNALE FREQUENZA NAVETTA OGNI 20 MINUTI. Per gli orari guardate la tabella sotto! In caso di assenza della navetta chiamare il numero di cellulare 375.526.22.22
Varazze: sabato 6 Luglio la seconda semifinale del Contest VB Factor. Ospiti della serata i comici di Colorado iMASA Vb Factor Contest, il concorso musicale rivolto a cantanti e ballerini di ogni età,
Varazze: Ritorna il 4 luglio in Piazza Sant’Ambrogio alle 21 il concerto bandistico della Banda Cardinal Cagliero. In Liguria, non esiste località senza una banda Se non tutti, quasi tutti i paesi liguri, piccoli o grandi che siano, ne hanno una, formate da volontari uomini e donne, che escono molte volte l'anno per ravvivare la vita sociale della loro città o del loro paese: parliamo ovviamente delle innumerevoli bande musicali della Liguria.
VENERDÌ 5 e SABATO 6 Luglio Torna "West in Poli" a Varazze, Polisportiva San Nazario. Due serate di fumetto, grande musica e ottimo cibo. Troverete un menu gastronomico e musicale dominato dalle atmosfere della Frontiera e un' Area Comics con tanti autori del nostro "West d' Italia", la Liguria terra di fumettisti di tutti i generi e per ogni tipo di pubblico.
Ecco il calendario degli eventi relativo al mese di Luglio. Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornati su eventuali integrazioni o modifiche al presente programma.