SCARICA L' APPLICAZIONE VARAZZE TURISMO

Scarica l’applicazione gratuita Varazze Turismo dall’App Store o da Google Play Store.

Una volta installata l’applicazione, con il tasto “guida” potrai consultare la guida direttamente dal tuo dispositivo. Se l’utente è in possesso la guida cartacea: premendo il tasto “QR Scan” potrai avviare il riconoscimento dei codici interattivi contenuti in questa guida cartacea e avrai nelle tue mani nuove contenuti tutti da scoprire. Avvicina il tuo dispositivo ad un codice interattivo e automaticamente verrai portato nella pagina selezionata. Naviga tra le pagine e i contenuti  online per scoprire tutte le informazioni di cui hai bisogno. Quando incontri un collegamento con un’icona con un quadrato rosso e una freccia blu potrai scaricare il contenuto sul tuo dispositivo nell’area “My Varazze” e portarlo sempre con te anche senza connessione internet. Ma non finisce qui, potrai ascoltare la guida direttamente dal tuo telefono, componi il numero dedicato 019 9390333 e pronuncia il numero di pagina che trovi stampato sulla guida. Per qualsiasi chiarimento o comunicazione sui contentui già presenti nell’applicazione contattare direttamente la Dott.ssa Defilippi Silvia 019 9390242.
Video presentazione

Comunichiamo l'accensione degli impianti di riscaldamento per n.4 ore giornaliere dal 22 al 28 Aprile 2017.
Varazze. Domenica 23 aprile, alle ore 15:30, avrà inizio, con la consegna delle bandiere in Piazza Sant’Ambrogio, il corteo storico, una grande tradizione varazzina che l’associazione Culturale Sacre Rappresentazioni di Caterina da Siena persegue ormai da anni con la stessa grande e immutata passione che ogni mese di aprile coinvolge 500 persone, tra attori e comparse, per mettere in scena uno degli eventi più attesi da varazzini e turisti.
  E' partita la campagna informativa "Destina il 5 per mille al Tuo Comune...e con un semplice gesto aiuti il bilancio del Tuo Comune!"
SI COMUNICA CHE E' STATA PUBBLICATA L'ASTA PER LA VENDITA DI MEZZI NON PIU' UTILIZZATI DALL'AMMINISTRAZIONE (APE PIAGGIO TM 422 CC - ANNO 1996 E APE PIAGGIO P 422 CC - ANNO 2006. http://halleyweb.com/c009065/mc/mc_attachment.php?x=&mc=20140&
L’Assessorato all’Ambiente del Comune di Varazze promuove anche quest’anno la “ Festa dell’albero”, organizzata del Cea Parco Costiero Piani d’Invrea in collaborazione la direzione dell’istituto comprensivo Nelson Mandela, il Gruppo Volontari di Protezione civile, i carabinieri forestali statali, l’associazione nazionale forestali Liguria, l’associazione “Amici della Guardia” e il “Cima foundation” .