VARAZZE 10 AGOSTO - CONCERTO ALL'ALBA SUL MOLO MARINAI D'ITALIA

Varazze, 10 Agosto 2019 - Con il magico scenario del sole che sorge sul Molo Marinai d'Italia, come da tradizione per il terzo anno consecutivo, ritorna il Concerto all'alba della Città di Varazze.

Dopo il successo di pubblico delle passate edizioni ritorna il 10 Agosto un grande successo, un evento che alle 6:00 di mattina riesce a far uscire di casa, ancora assonnati, turisti e residenti, tutti appassionati di musica.

Un ensemble di violoncelli suonerà musiche delle colonne sonore dei più importanti film che in un' escalation di suoni ci porteranno dalla notte al sorgere del sole!

La mattina del 10 Agosto metti la sveglia presto, indossa qualcosa di bianco e vieni con tutti noi a salutare il sole di Varazze!

Un consiglio? Durante il giorno riposati su una delle nostre meravigliose spiagge e tieniti pronto per la sera! In Piazza Bovani per Varazze d'Autore ci sarà il giornalista del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli che dialogherà con il nostro Sindaco, Alessandro Bozzano.

"il genio di Leonardo e la pittura del Caravaggio" il titolo delle due conversazioni in programma il 21 e il 28 Agosto a Varazze nel Giardino delle Boschine alle ore 21:00. Il parroco di Sant'Ambrogio don Claudio Doglio sarà il relatore delle due serate promosse e volute dall'Amministrazione comunale e dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo della cittadina rivierasca
 SI RIMANDA AL SEGUENTE COLLEGAMENTO CIRCA IL DIFFERIMENTO DELLA FIERA DI SAN BARTOLOMEO 2019 COINCIDENTE CON MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO
Sono stati pubblicati 2 avvisi di mobilità volontaria tra enti ex art. 30 del d.lgs. 165/2001 per le seguenti figure professionali: "Istruttore amministrativo/finanziario" categoria C (n. 3 posti) - "Istruttore Direttivo tecnico" categoria D ( n. 2 posti). Il bando di selezione e la domanda di partecipazione sono reperibili nella sezione Amministrazione trasparente - Bandi di concorso.
Varazze In occasione del DJ set di Gabry Ponte organizzata in Viale Nazioni Unite dalle ore 18 di lunedì 5 agosto alle ore 18 fino alle ore 01:00 di martedì 6 Agosto, la polizia municipale ha decretato la
LUNEDì  5 AGOSTO: a Varazze torna il Varazze Big Show con Gabry Ponte. Ad ingresso gratuito.